A Massa la direzione arbitrale di Torino-Parma: al fischietto di Imperia la sfida del Grande Torino della dodicesima giornata di campionato
Massa di Imperia è l’arbitro di Torino-Parma, la sfida del Grande Torino della dodicesima giornata. Al Var ci sarĂ Chiffii (assistente Lo Cicero), mentre assisteranno il fischietto della sezione di Firenze Tasso e Tolfo, IV uomo sarĂ Giua. Torna in panchina Walter Mazzarri dopo la squalifica che a Marassi ha impedito al tecnico di occupare il suo posto. Dopo le polemiche delle prime giornate, Rocchi non aveva commesso errori. Tocca a Massa dimostrarsi all’altezza.
Torino-Parma, la moviola: gli episodi piĂą discussi
43′ De Silvestri steso giĂą all’altezza dei 25 metri, Gagliolo lo tirĂ giĂą ma per Massa non c’è fallo.
– Impossibile non vedere un fallo così netto ed evidente, giuste le proteste della squadra e dell’intero stadio
20′ Proteste del Parma per un presunto tocco con il braccio di Djidji in area
– Dopo il consulto VAR, Massa conferma la decisione presa in diretta: nessun calcio di rigore, il braccio è attaccato al corpo.
PRIMO TEMPOÂ
Incredibile errore del VAR, più che a un sabotaggio sportivo (a chi faremmo paura, al Sassuolo?) si può ipotizzare un segnale contro mr.c. e i suoi modi da giullare per come ha condotto la storia dei compagnucci spagnoli (diritti tv) e faccenda fratricida in federazione?
Gli infami veri sono gli imbonitori che mantengono le stampelle a ‘sti quattro incapaci che hanno cancellato il Toro e creato la cairese. Davvero infami. Chi gode sono proprio quelli che state tenendo in piedi da anni, somari.
Avete due settimane per sparar cazzate su Mazzarri , Cairo ecc..godete quando il Toro perde infami..
Guarda che qui si parla di Massa…
Chi sono gli infami , fai i nomi